Istituto Italiano per lo Sviluppo Rurale e l’Agriturismo (ISVRA)

 

Associarsi

 

Aderire all’Istituto Italiano per lo Sviluppo Rurale e l’Agriturismo (ISVRA) significa soprattutto contribuire ad una prospettiva nuova per lo sviluppo socioeconomico del mondo rurale italiano e dell’agriturismo: ne hanno urgente bisogno l’agricoltura, il turismo, l’artigianato, le attività commerciali soprattutto legate ai prodotti tipici dei territori, il patrimonio culturale e naturalistico. 

Le straordinarie risorse delle nostre campagne meritano di essere amministrate e promosse con maggior efficacia: i finanziamenti dell’Unione Europea e delle Regioni andrebbero spesi tutti ed incisivamente, per la tutela del patrimonio paesaggistico e ambientale, la visibilità nella comunicazione turistica ufficiale, la diffusione e l’uso appropriato della comunicazione informatica, l’interscambio delle esperienze locali di successo, il costante aggiornamento professionale e la valorizzazione delle migliori capacità imprenditoriali. 

Ecco dunque la necessità di sostenere, dopo il fecondo periodo che portò all’invenzione dell’agriturismo e al risveglio economico e sociale delle nostre campagne, una nuova stagione di progettualità, competenza, organizzazione.

L’Istituto Italiano per lo Sviluppo Rurale e l’Agriturismo è nato e lavora a questo fine. E può sempre meglio sviluppare le proprie attività e i propri servizi, con un ampio sostegno di soci, esperienze, idee,  con il contributo di qualificati esperti di settore, e il supporto di eccellenti pratiche nella gestione d’impresa. 

ISVRA associa imprenditori, professionisti-consulenti, enti e associazioni.

 

Per la prima adesione a ISVRA…

PASSO UNO: effettua con bonifico bancario, codice IBAN IT53B0200873290000103266522, il versamento della quota associativa ISVRA 2021, stabilita in 100 euro.

PASSO DUE: Compila ed invia il  modulo di adesione.

PASSO TRE: riceverai da ISVRA il nome utente e la password per accedere all’area riservata del sito internet www.isvra.eu che ti permetterà di accedere agli archivi di newsletter e circolari, di porre quesiti e richiedere documentazione.

Per gli imprenditori,

Per i professionisti,

Per gli Enti.

STAMPA LE COORDINATE BANCARIE

Per ulteriori informazioni: [email protected]   

 

 

BOTTONE SOSTIENI ISVRA

www.isvra.eu

Per ulteriori informazioni

8 + 4 =

aderire a ISVRA

aderire a ISVRA