Istituto Italiano per lo Sviluppo Rurale e l’Agriturismo (ISVRA)

 

Per i Professionisti

 

Per un Professionista (avvocato, commercialista, agronomo, architetto, webmaster, dirigente di azienda o ente, ecc.), associarsi a ISVRA permette di approfondire e condividere conoscenze e competenze specifiche sui diversi temi e attività collegati allo sviluppo rurale e all’agriturismo.

 

Innanzitutto attraverso la comunicazione dell’Istituto (newsletter, circolari, comunicati stampa) e l’accesso alla documentazione normativa, organizzativa, di studio e ricerca (area riservata ai Soci del sito internet di ISVRA) riguardante lo sviluppo rurale e l’agriturismo.

 

I Professionisti associati a ISVRA possono porre quesiti e richiedere, a condizioni convenzionate, consulenze per dare la migliore assistenza alla propria clientela. Per la condivisione delle questioni di maggiore interesse, ISVRA realizza circolari che invia a tutti i Soci. Possono inoltre partecipare, a costi convenzionati, ai corsi di formazione professionale organizzati dall’Istituto.

 

ISVRA, anche in collaborazione con gli Ordini Professionali, promuove la creazione di un capillare e qualificato sistema di assistenza alle imprese “rurali”, indispensabile per migliorarne l’efficienza e la competitività. A tal fine, l’Istituto segnala alle imprese che ne facciano richiesta le competenze professionali disponibili nei rispettivi territori.

 

Ogni Professionista associato a ISVRA contribuisce, con segnalazioni, suggerimenti, riflessioni, alla migliore realizzazione dei diversi servizi.

 

Ulteriori opportunità di collaborazione si possono stabilire con i Professionisti che aderiscano a ISVRA come Socio Sostenitore.

 

Le modalità di versamento delle quote associative e il modulo di adesione sono riportati nella pagina associarsi.

 


Per maggiori informazioni, scrivici!

3 + 2 =